martedì 2 aprile 2013

RIMETTIAMOCI IN FORMA!!!!


Fuori anche se non sembrerebbe, sta' arrivando la primavera  e si comincia a pensare al mare alla prova costume e oggi vi parlo di drenare e affinare la nostra silhouette.
Questo prodotto e' composto da: Cicoria che contribuisce al buon funzionamento del fegato e a purificare l'organismo, il Te' Verde elimina i grassi e ne limita l'accumulo, il Dente di Leone favorisce l'eliminazione dell'acqua in eccesso, naturamente tutto questo va associato ad una dieta equilibrata e movimento.
Depurarsi e disintossicare il nostro corpo e' una cosa che aiuta molto noi ma soprattutto il nostro corpo,ci sono momenti che eccediamo nel mangiare o disordiniamo, quindi purificarci un po' non fa male il prodotto come tutti gli altri di Ives Rocher e' vegetale, 
Vi presento  Defiligne Starter Riducente. 

Ha un pratico bicchiere dosatore che permette di dosare 25ml di prodotto che viene messo in un bicchiere di acqua per due volte al giorno.

Ma voglio proporvene un altro, molto efficace anch'esso anche qui troviamo il Te' Verde che come dicevo prima elimina i grassi e l'accumulo, il Mate favorisce l'equilibrio del peso corporeo e il Citrus Aurantium favorisce il metabolismo.
Qui ci troviamo un prodotto in pastiglie da usare giorno e notte e naturalmente va sempre associato un pasto sano e del movimento per ottenere risultati migliori.
Ve lo presento : Defiligne Nuova Silhouette Giorno/Notte.

E allora dai prendiamoci cura di noi stessi, arriveremo alla prova costume in forma smagliante!!!


Se volete contattarmi mi trovate alla mail: curareilcorpo@gmail.com

                   









Nessun commento:

Posta un commento